Giovedì 3 settembre.
La nostra Scuola dell’Infanzia riapre le porte i suoi Bimbi e alle loro Famiglie!!
Una mattina fresca ha accompagnato i nostri Bimbi da casa a Scuola..
Alcuni si sono affacciati timidi e con qualche lacrimuccia,forse perchè anche loro consapevoli che è proprio finita l’estate!!!
Alcuni allegri e felici di ritrovare Maestre e Amici e quasi “indifferenti” al saluto allibito delle loro mamme, forse perchè sono ormai “grandi”!!!
E anche noi Maestre, dopo 10 giorni di lavoro per rimettere a lucido la Scuola, fare qualche cambiamento per abbbellire con disegni e colori e con arredi rivisitati gli ambienti della Scuola, siamo pronte ad accogliere con entusiasmo la frizzante vitalità dei nostri Cuccioli.
Un saluto caro e affettuoso e uno speciale in bocca al lupo a: Letizia, la “vecchia” maestra dei Papaveri che inizia un’avventura in un’altra Scuola.
Benvenuta a Sara la collega che sostituirà Letizia, che è pronta ad accogliere i nuovi bimbi e saluta quelli lasciati lo scorso Giugno!!!
Benvenuta a Laura : artista impeccabile e volontaria del Servizio Civile che ci affiencherà l’intero anno!!!
Benvenuta a Sarra: la nuova simpatica bidella “tuttofare”!!!
BENVENUTI A TUTTI!!
Il nostro Augurio a noi, a tutte le nostre famiglie e a tutti gli Insegnati che in questi giorni si apprestano a ritrovarsi e ad incontrare le loro Classi e i loro Dirigenti è che la nostra vita possa rispecchiare sempre il motto di S. Ignazio:”: “Si educa molto con quel che si dice, ancor più con quel che si fa, ma molto di più con quello che si è”